NOTA: IL PROFESSORE ESASPERATO

Questa classe è piena di persone ignoranti desiderose di restare nella stupidità. Il sottoscritto non intende impegnarsi ulteriormente nel tenere la lezione. Alle 9.32 mi metto a leggere il giornale.

Mostra tutto

NOTA DI CLASSE: UNO IN PAGELLA

Poichè a tutt'oggi non sono riuscito a tenere una lezione degna di questo nome comunico al DS e al Consiglio di Classe di aver preceduto alla valutazione di tutti gli alunni per quanto riguarda il 1° periodo. La valutazione corrisponde al giudizio: GRAVEMENTE INSUFFICENTE nella scala numerica corrispondente a 1. Leggasi UNO

Mostra tutto

NOTA: NON CLASSE MA FATTORIA!

La classe continua a disturbare con grugniti,belati,ruggiti,versi di cane,benché ci sia una verifica e nonostante le decine di richiami nell’arco di un quarto d'’ora. Tanti disturbano ma quasi tutti ridono. Continuano i versi di animali,anche di cavallo,avvoltoio. Si sono inoltre sentite numerose espressioni volgari e una bestemmia.

Mostra tutto

PROVOCAZIONI SESSUALI ALLA SUPPLENTE!

Vorrei segnalare il desiderio della sottoscritta di non essere più selezionata per la supplenza in III c. Non ho alcuna intenzione infatti di cedere alle ripetute avance sessuali degli studenti Califano e Pisani.

Mostra tutto