Nota disciplinare di Pasqua

"Al mio ingresso in classe trovo C. avvolto in una carta colorata. Quando mi avvicino cerca di spaventarmi urlando: "Buona Pasqua prof, oggi è l'ultimo giorno che ci vediamo, perché non scarta la sorpresa ". Un comportamento del genere non è consono alla sacralità della ricorrenza. Chiedo provvedimenti"

Mostra tutto

Gravissimi insulti alla prof

”Segnalo al preside il gravissimo atteggiamento di I. che, dopo avermi definita 'una vecchia prepotente, imbecille come una giornata di pioggia e ignorante come il culo di una gallina', invitato a scusarsi, si prende gioco di me, ammettendo che in effetti non sono poi così vecchia.'”

Mostra tutto

Finta nota per il prof che non si lava by Ispettore dell'igiene

“Il Prof. S. non si lava da un secolo e non contento preferisce indossare lo stesso abito che, a giudicare dalle toppe sui gomiti, risale agli anni settanta. Chiedo colloquio con sua moglie per capire come abbia fatto a sopravvivere negli ultimi 15 anni. Ispettore dell'igiene matricola: 743664.

Mostra tutto

La prima nota della storia a un prof

Si prega il Prof. Andreoni di utilizzare il registro di classe in modo serio e consono. In oltre sottolineo di non attribuire la perdita di tempo agli alunni bensì ad Andreoni stesso. Grazie. - Il registo è stato manomesso da ignoti. Riporterò il grave episodio in consiglio di classe. Prof Andreoni

Mostra tutto

Botta e risposta comico

“L'alunna G dopo la mia frase "lei è impreparata" si permette di rispondermi "e lei è molto brutto". Richiedo la convocazione dei genitori.”

Mostra tutto

Prof ho un piano per ucciderla

“L’alunno P. completa il tema di italiano sulla mafia dopo soli 20 minuti dall’orario di inizio. L’elaborato di P. spiega in 10 righe il piano per il mio assassinio. Non apprezzo lo scherzo e metto un due a P.”

Mostra tutto